Weekend Romantico: Istruzioni per l’Uso

Fuggire dalla frenesia quotidiana, respirare una boccata d’aria fresca, godersi la quiete della campagna e un buon bicchiere di vino, vi sembrano visioni utopiche?  Miraggi irraggiungibili?

Ecco per voi le istruzioni per l’uso.

CONCEDERSI AI PECCATI DI GOLA

Un calice di Soave Classico accompagnato da formaggi della zona come il Monte Veronese nelle sue varie sfaccettature o, perchè no, un vino dolce come il Recioto, sono lo sfondo ideale per iniziare una cena all’insegna del romanticismo.

E se siete degli amanti dell’olio? Noi produciamo anche quello!

UN PIACERE ANCHE PER GLI OCCHI

L’emozione di passeggiate nel verde della natura crea atmosfere uniche e intime, contribuendo a rendere ogni istante indimenticabile. Se sceglierai di trascorrere il tuo weekend di coppia qui da noi, non ti mancheranno occasioni per godere di un piacere così intenso.

Dopotutto, cosa c’è di più romantico di un tramonto tra i vigneti e le colline?

UN CALDO BENVENUTO

L’accoglienza della famiglia Tessari è da sempre caposaldo della nostra ospitalità. Qui ci si sente coccolati come a casa, immersi nel relax delle nostre Suite e nella quiete delle colline vitate.

VISITARE I DINTORNI

Il borgo di Soave, raggiungibile a soli 10 minuti in macchina, è l’emblema della magia racchiuso tra mura trecentesche. Iniziate la vostra visita al castello Scaligero per immergervi nei luoghi che furono dei Signori di Verona per poi finire con un pranzo o una cena in una delle tipiche Osterie.

Nel tragitto fermatevi in altro luogo di grande interesse: l’abbazia di San Pietro a San Bonifacio, risalente al VII secolo e con la più bella cripta fra quelle di epoca romana a Verona.

Un calice di vino, una jacuzzi, una vista sulle colline e la compagnia giusta.. Cos’altro aggiungere? Seguite le istruzioni e venite a trovarci!

Trovate qui tutte le informazioni e le offerte, vi aspettiamo!