Corte Grisela

Dopo la prova in cucina della settimana scorsa con il risotto al vino Soave Classico “Grisela” e scampi, questo weekend potete mettere da parte pentole e mestoli per rilassarvi nella jacuzzi di “Corte Grisela”: concedetevi un calice di “Avus” sur lie, un vino frizzante e genuino che renderà il vostro soggiorno spensierato e spumeggiante!

Parlare del nostro agriturismo equivale a parlare della nostra famiglia. La corte è proprio come quella di una volta, uno spiazzo sulla quale si affacciano le case dei membri della stirpe dei “Grisela”. Sarete immersi nell’atmosfera che si viveva 50 anni fa quando i bimbi condividevano lo stesso spazio per giocare e si divertivano per il semplice fatto di stare all’aria aperta. Circondati dai vigneti del Soave Classico, tra queste colline troverete quell’angolo di quiete che vi rigenera.

Ma Corte Grisela non è solo questo, è anche la passione e la rivalutazione del territorio: unicità che legano i fratelli Antonio, Germano e Cornelia. Ciascuno con il proprio ruolo porta avanti con caparbietà l’azienda di famiglia e ne valorizza le radici.

Una struttura piena di storia come le realtà che la circondano ma nel contempo rimodernata con il gusto e lo stile che non invade ma perfeziona.

Insomma, non vi resta altro che lasciarvi tentare!