image

TUTTO PARTE DA..

Il vostro viaggio nel nostro piccolo mondo partirà dalle radici: i vigneti. Abbiamo costruito la nostra azienda partendo dal campo di uva Garganega ereditato dal nonno Antonio. Potrete camminare all’aria aperta nel vigneto, godervi il panorama e farci tutte le domande che volete sulla vigna.

image

``A MAN, COL PICCO``

Darete uno sguardo alla cantina scavata a mano, nella roccia, dal nonno e mantenuta dal papà Aldo. Ci sono ancora le vasche in cemento, che poi il papà ha imparato a costruire per i piccoli artigiani del vino della zona. Qui conserviamo le vecchie annate dei nostri vini.

image

I NOSTRI SAPORI

La cantina è il cuore di tutto. Vedrete la pigiatura, le vasche dove riposa il vino e l’appassimento delle uve. La degustazione sarà proprio qui: assaggerete tutti e 5 i nostri vini abbinati a prodotti del territorio a chilometro zero.

PRENOTA DEGUSTAZIONE
image

LA CORTE DI FAMIGLIA

Se vorrete fermarvi a pernottare, abbiamo trasformato Corte Grisela, un luogo di pace e tranquillità, vicina ai nostri vigneti dove potrete passeggiare durante la vostra permanenza o godervi l’area relax con idromassaggio.

PRENOTA CORTE GRISELA
image

TERRAZZA CON VISTA

In giornate limpide, da qui si vede tutta la vallata sottostante, fino ai Colli Euganei: tutto attorno a voi le colline costellate di vigneti, ciliegi ed ulivi. La terrazza è a disposizione per l’aperitivo al tramonto.

image

PICNIC NELLA VIGNA

Un cestino pieno di cose buone: una bottiglia di vino fresco, pane, formaggio e salumi. Se siete una famiglia con bambini avrete anche un succo e un gioco da fare insieme nel vigneto. Vi basta solo mettere giù coperta e cuscini (che vi forniamo) e godervi l’ombra delle nostre vigne.

PRENOTA IL PICNIC

RECENSIONI